Mobilificio Orrù Giovanni

Negli ultimi anni abbiamo dedicato sempre maggiore spazio alla progettazione, insieme ad una continua ricerca sui materiali. Questo binomio ci ha permesso di offrire ai nostri clienti dei manufatti con un livello sempre più elevato. Nel nostro studio-falegnameria oltre ai pezzi di design unici prendono vita anche cucine, cabine armadio, pareti libreria, letti e armadiature.

La nostra azienda è nata a metà degli anni ’70, le modalità di costruzione sono mutate, ma le nostre lavorazioni si ispirano sempre alla tradizione e molti dei dettagli vengono realizzati ancora a mano, come gli incastri a coda di rondine dei cassetti e alcuni particolari intagliati: così applichiamo gli antichi e preziosi saperi della lavorazione del legno alla costruzione di arredi contemporanei. 

Ricerca e sviluppo, sono per noi pane quotidiano, ed è proprio con il DIEE (Dipartimento di ingegneria elettrica ed elettronica) che abbiamo ottenuto ottimi risultati, attraverso un progetto di studio sulla colorimetria e sulla sua replicabilità nel tempo.

 

Indirizzo e contatti:

Via Cortiaccia Zona Artigianale

Mogoro

info@mobilificioorru.com

+39 393 9568655

Orari laboratorio su appuntamento