VetroTiffany Alcoa

Conosci meglio l’artigiano

VetroTiffany Alcoa di Anna Laura Coa

L’amore per il disegno e un’abilità creativa mi contraddistinguono sin da bambina e si concretizzano nell’avvio della mia attività artigianale. Decoravo le bottiglie per “hobby” e mi sono innamorata del vetro, una materia prima non tipica nelle nostre realtà artigianali, ma che sono riuscita a far apprezzare attraverso le mie creazioni.

Realizzo vetrate artistiche e oggettistica d’arredamento come lampadari, applique, lampade, piatti, centrotavola, orologi da parete e da tavolo. Da sempre sperimento nel campo della vetrata artistica in vetrofusione e in tecnica tiffany, con una costante ricerca volta ad amalgamare le tecniche più antiche e classiche con quelle più recenti per ottenere risultati sempre originali e adatti a qualsiasi soluzione d’arredo.

Parallelamente, mi sono specializzata nella creazione di una linea di oggettistica in fusione, con un forte richiamo alla mia terra di origine che, con le sue tradizioni e i suoi colori, è sempre stata una grande fonte di ispirazione.

 

Indirizzo e contatti:

Via San Simaco, 247

Simaxis

alcoa@tiscali.it

+39 0783 405203

Orari laboratorio  Lun-Ven 9.30-12.30 e 16.30-19.30

Le foto presenti in questa pagina sono di proprietà del sito sardegnaartigianato.com/it/ e sono utilizzate seguendo la normativa “Attribution-NonCommercial 4.0 International (CC BY-NC 4.0)” creativecommons.org/licenses/by-nc/4.0/